L’amore e l’attrazione sono determinati spesso dalle congiunzioni astrali fra i segni.

Esistono alcuni segni che sono più propensi all’amore devoto mentre altri si lasciano ammaliare da alcuni aspetti caratteristici di un segno a cui non possono resistere. Scopriamo insieme quali segni tradiscono di più:

Ariete

Un ariete fa fatica a controllare i suoi desideri e se si sente davvero attratto fisicamente o mentalmente da una persona, non esiterà a buttarsi.

Toro

Non è che i tori non si sentano attratti da altri partner ma non cedono alla tentazione per non perdere le certezze e le sicurezze affettive acquisite. Raramente tradiscono e, se lo fanno, ci pensano molto prima di farlo.

Gemelli

I gemelli non tradiscono se ben stimolati… in caso contrario cercheranno altri stimoli fuori dalla loro relazione di coppia.

Cancro

Il cancro, in genere, non tradisce facilmente. Ma potrebbe farlo se ha un rapporto di lunga durata e se viene attratto fisicamente da un altra persona.

Leone

I leoni non sono dei traditori. Amano stare al centro dell’attenzione e flirtano facilmente ma i loro flirt raramente finiscono con un tradimento.

Vergine

I nati sotto il segno della vergine non tradiscono. O meglio, se vi ha tradito, vuol dire che non vi ama più. E prima di farlo ci pensa bene.

Bilancia

La bilancia piace molto e ama stare al centro dell’attenzione, esattamente come il leone. Da qui al tradimento, il passo è piccolo.

Scorpione

Lo scorpione non sa dire di no se si sente attratto da qualcuno. Solo se sono follemente innamorati riescono a trattenersi o se capiscono che non hanno nulla da guadagnare da quel tradimento.

Sagittario

Non ha problemi a tradire. Specialmente gli uomini. Per loro la sesualità è un gioco e amano divertirsi. Si lasciano andare senza farsi troppi problemi perché per loro tradire non è così grave.

Capricorno

Il capricorno è un segno abbastanza fedele e leale. Non tradisce spesso perché pensa che il tradimento sia una perdita di tempo.

Acquario

Quando un’acquario tradisce è più una questione di testa. Difficilmente arriverà a un tradimento fisico.

Pesci

I pesci sono fedeli e non tradiscono quasi mai, se amano il loro partner. Si lasciano trascinare dal desiderio solo se si innamorano di un’altra persona.