Come fare se sulla pelle compaiono delle imperfezioni? Non farti prendere dal panico! Oggi abbiamo preparato per te dei rimedi naturali che ti aiuteranno a combattere i segni dell’età, i nei, le verruche

Ecco come fare con prodotti naturali

I nei possono essere spesso carini ma anche molto brutti, alcuni bisogna anche tenerli sotto controllo quindi recati da un buon dermatologo! Noi ti possiamo suggerire un metodo per schiarirli un po’, non per eliminarli del tutto!

  • Mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 3-4 gocce di olio di ricino.

Mischia il tutto e poi applica sui nei e lascia asciugare per 2-3 ore. Perché sia efficace, ripeti questo processo due volte al giorno per un mese.Vedrai subito miglioramenti!

Le verruche, che sono contagiose, appaiono solitamente sulle mani o sui piedi. Per liberarsi di questo tipo di imperfezioni ti possiamo suggerire un metodo naturale con ingredienti che solitamente hai in casa.

  • Uno spicchio d’aglio
  • Procurati una benda in farmacia

Per prima cosa, applica uno spicchio d’aglio tritato sulla verruca, lascialo in posa per circa 5 minuti. Poi, dopo aver coperto con la benda, lascia riposare per 30 minuti. Si consiglia di ripetere il procedimento finché la verruca non si stacca. Se non funziona, si consiglia di andare da uno specialista.

Le macchie dovute all’età appaiono solitamente sulle parti del corpo più esposte al sole. Per rimuoverle, il segreto è

  • Aceto di sidro di mele!

Applicalo sulle imperfezioni e lascia riposare per 30 minuti prima di sciacquare. Il trattamento dovrebbe essere ripetuto una volta al giorno per 6 settimane.

Facci sapere se ti sono serviti questi metodi!