Con l’avvento di Iliad sul mercato italiano, gli operatori italiani (Tim, Vodafone e Wind) hanno dovuto rivedere i loro piani tariffari per stare dietro al colosso francese che, piano piano, si sta facendo largo nel nostro paese.

In particolare Tim ha voluto dare un colpo netto allo strapotere di Iliad con una nuova promozione, chiamata “Tim 7 ExtraGo New + 27 Gb“. L’offerta è attivabile da chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali e comprende minuti illimitati verso tutti e 27 Giga di traffico in 4G.

Nel momento in cui si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente Tim, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può modificare il proprio piano tariffario in Tim Base New Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.