fertilizzante naturale piante
Ecco un buonissimo ed efficace metodo per creare un fertilizzante naturale per le vostre piante

Le vostre piante avrebbero proprio bisogno di una marcia in più? Aiutatele con un fertilizzante da creare in soli pochi secondi.

Se avete il pollice verde, in campagna od in città oppure dovunque viviate, sarete consapevoli che alle vostre amate piante serve un boost in più. E per rendere possibile ciò potete crearvi da soli in casa ed in maniera facile un potente fertilizzante naturale.

Serviranno solamente delle bucce di banana e dei fondi di caffè. A questi vanno aggiunti i gusci di due uova e poi un mixer per mescolare il tutto. Quindi azionate il dispositivo alla massima velocità ed avrete ottenuto in pochi secondi il vostro fertilizzante 100% naturale, super efficace.

Basterà sistemarne un cucchiaio raso in ogni vostra pianta, in prossimità delle radici. Aiutate magari l’assorbimento dello stesso da parte del terreno con un pò di acqua. Utilizzate questo metodo se l’aspetto delle vostre piantine non dovesse risultarvi troppo bello. Questo metodo contribuirà a mantenerle in buona salute.