Ci sono diversi modi con cui i nostri angeli custodi tentano di parlare con noi.  La loro voce, infatti, si nasconde spesso fra le parole di una canzone trasmessa all’improvviso alla radio e che risponde ad un nostro pensiero, ad una nostra preghiera o ad un nostro desiderio.

Uno dei modi in cui i nostri angeli si manifestano, cercando di catturare la nostra attenzione, è legato ai numeri ed in particolare all’orologio. Quante volte abbiamo visto dei numeri ripetuti sull’orologio?

Capita spesso, infatti, di notare sull’orologio delle “ore particolari” come ad esempio le 08:08, le 13:13, le 20:20 oppure le 11:11. All’inizio può sembrare solo una sciocca coincidenza ma riflettendo un attimo sulle volte in cui vi è successo, vi renderete conto che non si tratta assolutamente di un fatto casuale ma che dietro quelle combinazioni di numeri si nasconde un messaggio spirituale davvero molto intenso e potente.

La combinazione numerica 11:11 è molto particolare ed analizzata dagli studiosi: si tratta di un messaggio dei nostri angeli che cercano di ricordarci in modo sottile ed invisibile come bisogna comportarsi, quale scelta prendere di fronte ad una decisione difficile. Si tratta di un messaggio trasmesso al nostro inconscio che ci regala anche tanta saggezza e serenità, soprattutto quando ci sentiamo frustrati o spaventati.

La terapeuta angelica Doreen Virtue sostiene che la visione improvvisa e non premeditata di questi numeri ripetuti ed in particolare della combinazione 11:11 ci permetta di concentrarci sui pensieri positivi permettendo allo stesso tempo la manifestazione istantanea dei nostri desideri più nascosti. Se dunque vi capita spesso di vedere sull’orologio questo tipico esempio di numeri ripetuti, significa, stando al parere di questo terapeuta, vuol dire che vi state focalizzando in maniera proficua sugli aspetti postivi della vostra esistenza.

L’invito è quello di cercare risposte sempre dentro noi e mai individuare in fattori esterni delle sicurezze: la visione delle 11:11 riporta il pensiero all’interno della nostra mente e lo collega con un’entità divina che non potrà che regalarci serenità e tranquillità. Non dimenticate mai dunque di fare un ringraziamento ai vostri amati angeli custodi ogni volta doveste vedere il numero 1 per caso nell’arco della giornata.