Ognuno di noi ha un aspetto nascosto e inquietante e di seguito scoprirai qual è il tuo pensiero fisso in base al segno zodiacale:

Ariete: Se sei dell’ Ariete, sei assolutamente ossessionato e affascinato dall’idea di morte. Nonostante alcune persone preferiscono non affrontare questo argomento, a te sembra che piaccia parlarne. Cerchi di avvicinarti al concetto di morte da una varietà di angolazioni, emotivamente, scientificamente, economicamente e molto altro.

Toro: Se lo Stalking fosse un vero corso universitario, saresti il ​​professore più richiesto. Le persone del Toro hanno abilità di stalking perturbanti. Potresti essere il Sherlock Holmes del momento per il modo in cui puoi trovare informazioni interessanti sulle persone che ti interessano molto.

Gemelli: Sei un bugiardo seriale e lo sai. Non provare nemmeno a negarlo, perché mentiresti a te stesso come fai con chiunque altro. Non riesci proprio a sentirti a tuo agio nel dire alla gente la verità. La parte peggiore è che le persone sanno sempre quando menti perché hai praticamente costruito una reputazione per essere considerato un bugiardo.

Cancro: Puoi sviluppare un’ossessione malsana per le persone che ami. Hai tendenze folli e le persone possono spesso andare fuori di testa per il tuo comportamento ossessivo. Temono che tu possa diventare addirittura violento e dannoso a causa di quanto tu possa diventare eccessivamente passionale e ossessivo.

Leone: Le persone possono diventare davvero strane per come sei assolutamente ossessionato dall’idea della tua stessa morte. Essendo una persona del Leone, non puoi negare che pensi spesso a come le persone reagirebbero se tu morissi. Immagini il tuo funerale nella tua testa.

Vergine: Le tue fantasie sessuali, anche se interessanti, possono anche rivelarsi davvero terrificanti per molte persone. Hai i modi più strani e creativi di esprimere la tua sensualità e può essere molto intimidatorio per gli esseri umani più mansueti e meno esperti.

Bilancia: Ogni volta che usi un computer, ti assicuri di essere in incognito e cancelli la cronologia delle ricerche dopo ogni utilizzo. Non vorresti che il mondo esterno sapesse delle cose per cui hai usato Internet. Hai una cronologia delle ricerche più inquietante tra i tuoi colleghi e sarebbe meglio per te essere meglio mantenere il segreto.

Scorpione: Hai una mente molto fantasiosa e decisamente sadica con un livello di creatività che potrebbe stordire le persone intorno a te. Se mai dovessi incontrare qualcuno che riesca a leggerti nella mente in qualsiasi momento della tua vita, allora quel qualcuno si allontanerà da te il più lontano possibile.

Sagittario: Hai la faccia di un robot. È come se tu fossi completamente privo di emozioni. Indipendentemente dall’emozione che una determinata situazione richiede, mantieni quella faccia vuota come se fossi indifferente a tutto.

Capricorno: È come se tu fossi un sceneggiatore frustrato o un autore ossessionato da storie di omicidi. Cerchi di pensare ai modi in cui puoi uccidere i tuoi amici e familiari senza essere scoperto.

Acquario: Sei ossessionato dall’idea di fare dei discorsi ai funerali. Potrebbe essere perché vuoi solo essere preparato se dovesse mai sorgere questa sfortunata opportunità, ma è una cosa strana per cui una persona debba essere preparata.

Pesci: Sei una persona che sogna ad occhi aperti, sogni parecchio strani e che riguardano sempre i tuoi punti di forza, ma sfortunatamente, tendono a farti considerare le persone delle vittime.