Questa truccatrice australiana in foto, Jasmina Daniel, ha conquistato milioni di seguaci su internet grazie all’incredibile trasformazione delle sue labbra. Esse sono state considerate delle opere d’arte quando le fu diagnosticato un tumore al cervello. ”Ero in ospedale e ho cominciato a disegnare per potermi distrarre. Poco dopo, ho deciso di passare dalla carta alle mie labbra”, ha detto la ragazza, la quale ha preso ispirazione dai film che guardava durante il fine settimana. I capolavori sulla sue labbra hanno vinto premi su YouTube e Instagram.

Per esempio, questo trucco che vi proponiamo è dedicato a “Alla ricerca di Dory“, un film di animazione creato al computer. Lo sfondo include numerose sfumature di blu. L’artista ha poi disegnato una barriera corallina scintillante e la copia esatta di Dory sul suo labbro inferiore:

Quest’altro capolavoro allude a “Il mago di Oz”. Jasmine ha disegnato sulle sue labbra una strada di mattoni gialli. Ha utilizzato tonalità blu e verdi per ricreare il cielo e la terra. In seguito, l’artista ha disegnato piccoli papaveri, il contorno verde smeraldo della città di Oz e le sagome in nero dei 4 protagonisti principali.

Di seguito il Titanic nelle labbra di Jasmine:

Beyonce

Harry Potter

Infine, altre opere d’arte: