Il mignolo della nostra mano dice molto di noi? Non ci crederete, ma è così. E’ un dito poco considerato, lo sottovalutiamo, ma invece è una delle dita più importanti, che rivela molto sulla nostra personalità. La sua lunghezza può dirci molto cose su chi siamo e può indovinare alla perfezione aspetti della nostra personalità. Non solo il mignolo, peraltro, ma anche le altre dita della mano: anche l’anulare, per esempio,  con la sua lunghezza, dice molto di noi. Ecco alcuni esempi:

Se il mignolo è più basso della prima falange dell’anulare siete fedeli, gentili, disponibili, unici. Di contro, però, gli altri vi ingannano facilmente.

Se il mignolo è alla stessa altezza della prima falange siete delle persone integre, che amano la propria indipendenza, siete fedeli e quando vi impegnate in qualcosa andate fino in fondo. Tuttavia, siete anche teneri.

Se il mignolo supera l’altezza della falange siete persone di fiducia, odiate mentire e odiate chi vi mente. Siete solari, apprezzati e difendete sempre i più deboli.

Ora controllate le dita della vostra mano e capirete qualcosa in più di voi stessi. Provare per credere