Una vita trascorsa in questa casa ma, arrivata a 96 anni, ha deciso di venderla. L’anziana signora di Toronto di cui vi parleremo oggi ha a dir poco stupito gli agenti immobiliari che si sono recati presso la sua abitazione, dall’esterno una semplicissima casa costruita negli anni ’40 come tantissime altre nel Paese. La nonnina, però, aveva buon gusto per l’arredamento e all’interno si apre un vero e proprio mondo. Lo stile, la passione per gli ornamenti, la voglia di “vivacizzare” la sua vita con colori vivi e sgargianti, hanno aiutato la signora a curare la pulizia e l’ordine della casa lungo tutti i 72 anni di permanenza, cosa che è difficile credere facciano i futuri proprietari. Ma cos’ha di cosi speciale questa casetta?

Da fuori sembra tutto regolare, ma non appena si entra…ecco la magia!

Basta aprire la porta ed ecco che tutto cambia: colori e stile raffinato, che gusti per l’anziana signora!

A quanto pare la signora ha sempre voluto utilizzare il suo tocco personale nell’arredamento, creando il proprio stile e creando un suo mondo totalmente personalizzato secondo i suoi gusti

Di certo, però, la sobrietà non è il suo forte!

La cucina funziona perfettamente pur avendo quasi 70 anni

Sembra che il marito l’abbia pregata di non utilizzare il rosa per la camera da letto matrimoniale. C’è da dire che si è rifatta con gli interessi nella camera degli ospiti.

Tutto quello che serve per riposare, rilassarsi e, perché no, divertirsi! Complimenti alla signora ma anche all’agenzia immobiliare: con questo acquisto avranno di sicuro fatto un affare!