Lei è Emma Murphy, è una blogger di 26 anni, vive a Dublino e scrive articoli sul benessere fisico. Ha avuto dei bambini dal suo ex compagno, i suoi fan adorano i suoi articoli, ma Emma ha nascosto un segreto che ha voluto condividere con tutto il mondo. Ha vissuto per 3 anni e mezzo con il suo compagno violento.

Dopo l’ultimo episodio ha deciso di registrare un video e pubblicarlo su Facebook, durante il video la donna racconta la terribile esperienza con l’uomo, e ricorda a tutte le donne del mondo che non sono sole! Adesso il suo messaggio si sta diffondendo a macchia d’olio per tutto il web.

Mi ha colpito in faccia, e non è stata la prima volta” ha detto. “L’anno scorso, mi ha dato uno schiaffo e mi ha lasciato un occhio nero. Per più di un anno e mezzo la gente mi diceva che ero paranoica, che ero pazza e che la mia insicurezza mi avrebbe ucciso.
Ci ho pensato molto prima di registrare questo video, è stato difficile per me, ma dovevo fare la cosa giusta. Se anche tu conosci qualcuno che si trova in una situazione simile, per favore condividi questo video per aiutare le altre donne. La violenza non è mai la soluzione!”