Nel 2017 in molti paesi l’omosessualità è vista ancora come qualcosa di insormontabile e difficile, in alcuni ambienti è diventato pericoloso discuterne apertamente. In Italia e nel mondo ci sono delle persone che non accettano l’omosessualità, molti figli scoprendo questo lato sono molto insicuri e hanno delle paure e dei veri e propri problemi per riuscire a confessarlo ai propri genitori.

I genitori protagonisti di questa storia, hanno scoperto l’omosessualità del loro figlio per caso, e hanno deciso di agire nel migliore dei modi. La lettera scritta dal padre, è diventata virale nel giro di pochissime ore su tutti i social network.

Reddit

“Nate,

Ieri ho sentito la tua conversazione telefonica con Mike, a proposito dei tuoi piani di fare coming out con me. L’unica cosa che vorrei che tu pianificassi è di comprare del succo d’arancia e del pane, domani dopo la scuola. Anche noi siamo venuti allo scoperto.

So che sei gay da quando avevi sei anni. Ti amo da quando sei nato.

Papà

Ps: Io e tua madre crediamo che tu e Mike siate una bella coppia.”

Condividete questa storia, e soprattutto questa lettera con tutti i vostri cari, e combattiamo insieme l’ignoranza che ci circonda.