Tutte le donne si radono le gambe e le ascelle, alcune persone sembrano si siano stancate di questo stereotipo. Morgan è una ragazza che non si è depilata per un anno e mezzo, il suo messaggio è questo: “Depilatevi solo se desiderate farlo, non perchè ve lo impone la società!”

 

Un post condiviso da Morgan Mikenas (@i_am_morgie) in data:

Secondo Morgan bisogna accettare il proprio corpo secondo tutte le sue imperfezioni, bisogna fare ciò che veramente si desidera, senza preoccuparsi degli altri. Ecco le sue parole:

Se rimaniamo concentrate su noi stesse e fedeli alle persone che siamo, ci preoccuperemo di meno di quello che pensano gli altri, e questo ci farà sentire in pace. Quando non si ha niente da nascondere, si può rimanere se stessi, e questo emana una pace e una fiducia enormi nel mondo che ci circonda, e sicuramente ispirerà gli altri.”

 

Un post condiviso da Morgan Mikenas (@i_am_morgie) in data:

Il suo unico scopo è quello di far capire a tutte le donne che la bellezza si trova in qualsiasi cosa, e non bisogna per forza seguire degli stereotipi dettati dalla società odierna. Il suo obiettivo è anche quello di sottolineare il fatto che tutti abbiamo delle imperfezioni, ed è giusto sentirsi bene con sè stessi.

 

Un post condiviso da Morgan Mikenas (@i_am_morgie) in data: