È possibile che due genitori si separino senza influire negativamente sui figli? Questa storia dimostra che si può fare. Brandon Carpenter stava per lasciare dei medicinali nel frigorifero. La sua ex moglie gli aveva chiesto di comprarli per il loro figlio, ma una volta aperto il frigorifero ha visto qualcosa che lo ha fatto correre alla macchina– ma in seguito è ritornato con qualcosa di totalmente diverso. Il frigo era vuoto, c’era solo acqua. Nella credenza invece c’erano un sacco di prodotti. Brandon ha capito subito che cosa doveva fare. È uscito di casa, è salito in macchina e si è diretto al supermercato. Questo il messaggio pubblicato su Facebook:

“La madre di mia figlia mi ha chiamato e mi ha detto che la bambina non stava bene e aveva bisogno di alcuni farmaci. Io sono andato a comprarli, ma quando stavo per lasciarli nel frigo, ho visto che era completamente vuoto, fatta eccezione per un po’ d’acqua… ma la credenza era piena di cibo per bambini. Lei lavora a tempo pieno e si prende anche cura di mia figlia. Paga l’affitto, le bollette e la sua auto. Allora oggi sono andato al supermercato per assicurarmi che abbia abbastanza cibo per le prossime settimane. Solo perché non stiamo più insieme non significa che non posso aiutarla se ne ha bisogno… se la madre di mia figlia sta bene, so che si prenderà meglio cura di lei, e la cosa mi rende felice. Molti credono che a me interessi solo di mia figlia e che ignori la madre, ma è infantile pensarlo… è ora di crescere e di assumersi le proprie responsabilità!”

Il post è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Love What Matters” e ora ha più di 320.000 like e 190.000 condivisioni.