Lei è Pearl, una cagnolina che ha avuto la sfortuna di essere in una famiglia violenta, subito dopo l’hanno abbandonata in un parcheggio. La piccola è stata ritrovata da un’organizzazione per la protezione animali, pesava circa 36 Kg. I veterinari l’avevano data per spacciata, e volevano sopprimerla.
Alcuni volontari hanno preso a cuore la piccola e hanno deciso di farle perdere peso gradualmente tramite un programma d’allenamento specifico. Il suo obiettivo era di perdere mezzo chilo a settimana.

Facebook

Per la cagnolina è stato difficile seguire questo percorso, ha incontrato molte complicazione, durante la sua dieta ha contratto la polmonite. Per cercare di farla tornare a correre la cagnolina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Dopo essere dimagrita nei tempi prestabiliti, oggi pesa la metà ed è stata adottata da una famiglia che la ama con tutto il suo cuore.

Ricordatevi che la salute dei cani dipende solo dai padroni, dandoci tanto dobbiamo cercare di donarli una vita felice e sana.