Lei è Shauntelle Tynan ha 18 anni e le è stato diagnosticato un cancro nel 2015. La sua è una forma rara di cancro, il 12 Febbraio 2017 ha condiviso il suo stato di salute con il mondo intero, caricando un video sul suo canale YouTube.
Il costo per il trattamento e le varie operazioni è davvero alto, dovrebbe trasferirsi negli Stati Uniti e seguire un trattamento specializzato in Texas.

Nel suo video chiede ai suoi fan di sostenerla finanziariamente, dato che le spese mediche sono molto alte. Sua madre non si è persa d’animo e ha fatto di tutto pur di raccogliere i soldi necessari per garantirle una pronta guarigione. Ha chiesto al Ministero della Salute un aiuto, ma dato che le cure sono all’estero, non si è potuto far molto per la figlia. Il suo video è stato condiviso e ha fatto il giro del mondo, più di 26.000 persone le hanno donato dei soldi, la ragazza è riuscita a ricavare circa 674.000€.

Adesso Shantelle è molto emozionata e partirà per il Texas il 29 Marzo 2017 per incominciare i suoi trattamenti e superare il cancro. La sua è una storia che ha commosso il mondo, e ci dimostra ancora una volta che nulla è impossibile!