Lei è Ashely Hardacre, ha 19 anni e lavora in un centro commerciale nel Michigan, Stati Uniti. Mercoledì sera, uscendo da lavoro si è diretta verso la sua automobile e ha trovato qualcosa sul parabrezza.

Si trattava di una camicia, la sua reazione è stata sin da subito quella di uscire dall’auto per rimuoverla, ma poi guardando più attentamente si è accorta che le maniche erano avvolte intorno ad uno dei tergicristalli.

Facebook / Ashley Hardacre

La cosa era alquanto strana, infatti cercando di mettere in moto l’auto e azionando i tergicristalli, la ragazza ha notato che la camicia non si muoveva. Guardandosi intorno si è accorta che c’erano due auto misteriose ferme nel parcheggio. Una delle due auto aveva il motore acceso, perciò ha chiuso le portiere, si è diretta in un posto più sicuro, ha abbassato il finestrino e ha rimosso la camicia.

Scattando una foto della maglia sul parabrezza, la ragazza ha pubblicato tutto su Facebook dicendo:

Ho letto che alcune persone mettono cose sul parabrezza per far uscire d’auto il conducente. Questo accade specialmente se i conducenti sono donne.”

Facebook / Ashley Hardacre

Il suo post è stato condiviso più di 90.000 volte, la polizia ha ringraziato Ashley per il suo messaggio e soprattutto per l’attenzione prestata in una situazione simile. La ragazza dichiara:

Ho pubblicato la foto perchè so che può succedere a tutti, è molto meglio esser consapevoli di tutto, in modo tale da non incorrere in alcun pericolo.”