Guardate questi trucchetti che la apple ha nascosto da utilizzare con il vostro iphone

Gli iPhone sono di certo tra i device più amati e venduti in tutto il mondo. Si tratta di dispositivi estremamente costosi che nonostante questo sono scelti costantemente dai consumatori di tutte le età per le loro caratteristiche e per le loro particolare. Nonostante si pensi di sapere già tutto sui nostri smartphone esistono dei piccoli trucchi che la casa madre non ha reso noti. Uno di questi ci consente di poter far terminare la suoneria della nostra sveglia dopo un tempo prestabilito, un’applicazione davvero comoda.

Tutto nei nostri smartphone è personalizzabile, anche la vibrazione. Ma non tutti sanno che è possibile personalizzare la vibrazione del cellulare in modo tale da rendere distinguibili le varie notifiche o chiamate. Potete anche utilizzare il LED del vostro smartphone come notifica luminosa in più. Potrà essere associata alla vibrazione ed alla suoneria e questo risulta essere estremamente interessante.

Scuotere il cellulare può diventare importante anche nel momento in cui stai digitando un messaggio. Si tratta di una tecnica alternativa ma molto particolare per cancellare le ultime parole digitate in modo errato e renderà la tastiera più interessante.

Per rendere il nostro smartphone sempre perfetto e sopratutto estremamente veloce è necessario ripulire la nostra RAM e le nostre sd. In questo modo potrete eliminare le finestre in memoria e consentire al tuo smartphone di non essere particolarmente appesantito da questa storia.

Di seguito potrete trovare altri trucchetti: